Sai già cosa ti serve ? Vuoi sapere quando è disponibile ? Vuoi fare un ordine di prodotti ?

 Scrivici un messaggio WhatsApp e ti risponderemo al volo !!! 

 Interessano le promo del mese ? Chiedici il volantino via email !!!

Salute e lavoro

Il Covid-19 ha cambiato il nostro modo di lavorare, indirizzandoci verso una visione più orientata alla salute quotidiana. Le nuove sfide dettate dallo Smart Working hanno portato Centrufficio Buffetti a selezionare nuovi prodotti – soluzioni – tecnologie.

Prodotti più sostenibili

Prevenzione e igiene

Smart Working in salute

una scelta più green

Meno emissioni, più comfort, maggiore sicurezza,  minore impatto ambientale.

sicurezza quotidiana

Con le nuove normative siamo più attenti ad igienizzare tutte le superfici che tocchiamo: deve essere anche il caso di touch screen, tastiere, tablet e computer. Da noi troverete tutti i prodotti adatti alla pulizia e all’igienizzazione profonda di tali oggetti.

smart working e comfort

Con l’adozione dello smart working abbiamo trasformato le nostre case in tanti piccoli uffici. Per farlo, tuttavia, è necessario adottare gli accorgimenti giusti: sedie, scrivaniepoggiapiedi, sedute ergonomiche sono solo alcuni.  

Abbiamo ampliato la nostra offerta inserendo numerosi accessori e oggetti ottimizzati per le nuove sfide ed esigenze dettate dal Covid-19.

Tra queste:  

Sedie, scrivanie, poggiapiedi e sedute ergonomiche contro lombalgie e posture scorrette (per migliorare la propria esperienza di lavoro da casa) 

Cuffie, microfoni, altoparlanti confortevoli

Mouse e tastiere wireless ergonomiche

 Prodotti igienizzanti per disinfettare Smartphone, Schermi, Display, Monitor, superfici Touch Screen, Tastiere, Mouse, POS, Telefoni, memorie USB ed in generale per oggetti tecnologici 

Filtri per polveri sottili residue emesse nell’ambiente di lavoro da stampanti e fotocopiatrici tradizionali LED e LASER a polveri di toner

– Strumenti per archiviazione digitale automatica  

Se siete alla ricerca di prodotti che possano assicurare sicurezza, comfort ma soprattutto igiene sul vostro luogo di lavoro, potete dare un’occhiata alla sezione in loco dedicata proprio a questo tema particolare.  

Stampanti senza emissioni

Abbiamo selezionato multifunzioni green-print  che permettono una minore emissione di polveri di toner, di calore e di inquinanti. Si tratta di stampanti e fotocopiatori a freddo. 

Prodotti per ufficio con meno plastica 

Esistono delle alternative a prodotti che utilizzano molta plastica per il proprio ufficio. A partire dalle penne a sfera abbiamo la possibilità di ridurre il consumo della plastica monouso. 

Ciò è possibile grazie alla scelta di materiali e strumenti che utilizzano plastica riciclata o ricariche riducendo l’utilizzo di quella “a perdere”. 

Accessori indispensabili

Condividere uno spazio di lavoro o semplicemente ritrovarsi a lavorare a casa richiede alcuni accorgimenti: non fare troppo rumore, rispettare la privacy altrui e tanto altro. Per questo ci pensano cuffie, microfoni e altoparlanti confortevoli, pc senza ventilazione, stampanti e multifunzione con ventilazione in modalità stand-by/risparmio energetico.

 

scrivici

Domande? Curiosità? Compilate il form qui in basso, vi contatteremo presto! 

Scrivici subito per restare aggiornato sulle nostre offerte mensili! 

Dove ci troviamo

Via Milano 137 - 20832 Desio (MB) 

Orari di apertura

Lunedì - Venerdì

8.30 - 12.30 / 14.30 - 18.30

Email

centbuff@tin.it

WhatsApp

+39.329.0838703